Editoriale de Il Santo con rassegna stampa – Il Comune sponsorizza soggetti privati? Grasso vs Riccaboni 0-1 (andata)…

Ci avviciniamo a Natale a passo veloce. Il Comune di Siena come ormai da tradizione ci snocciola decine di eventi che se uno avesse tempo dovrebbe avere due vite per farle tutte! Certo non lamentiamoci, quando le cose vengono fatte per carità! Meglio fare che non fare diceva il mi nonno.

Ci sono eventi per tutti, grandi e piccini. C’è da divertirsi insomma a Siena anche se ormai un c’è rimasto nemmeno le lacrime per piangere!

E’ Natale e bisogna essere buoni e speranzosi, perché NON PUO’ SEMPRE PIOVERE!

Nella miriade di eventi che sono proposti, vi devo dire che mi sono un po’ perso, ma l’occhio mi è caduto su alcuni eventi che vengono promossi da ENJOY SIENA e dal Comune, che vengono realizzati in spazi e locali privati. Mi sono domandato se a Siena esiste solo LA FAVORITA oppure UN TUBO (per esempio), perché la solerte amministrazione pubblicizza eventi in questi due locali? Saranno sponsor del Comune? Se così è, ci sarà stata un’informativa che ha coinvolto anche altri locali e solo questi due hanno risposto positivamente? Mah! Magari qualcuno mi potrà rispondere anche perché mi pare una bella pubblicità in tempi di magra come questi.

Oltre alla pubblicità su ENJOY SIENA (vedere nelle ultime pagine e nel programma) clicca e leggi c’è la pubblicità anche nelle brochure che verranno distribuite in città. Se guardate l’elenco di chi contribuisce agli eventi qualche altra nota stonata c’è, perché altri soggetti privati sono stati coinvolti. Bene inteso, se tutto è stato fatto in maniera da coinvolgere tutta la città e questi sono gli unici soggetti che hanno dato disponibilità IL SANTO ne prenderà atto e passerà oltre.

Ultima cosa preparatevi per tempo, perché visto che nei due giorni del mercatino il buon VICE SINDACO MANKUSO ha detto che ci sono state 200 mila persone, pare che per il concerto di fine anno della BANDA BARDO’ in PIAZZA del CAMPO ce ne saranno almeno 180 mila, come al Concerto di VASCO ROSSI, mi dicono che c’è già qualcuno che dorme in PIAZZA con il sacco a pelo per essere in prima fila la notte del 31… PORA SIENA

P.S. UN ABBRACCIO AL PROFESSOR GRASSO, FORZA!!!

Dispositivo di sentenza del processo a Giovanni Grasso querelato da Angelo Riccaboni

La rilevanza sociale

Sandra Pelosi: “Non andrò via dalla mia casa”. Casapound: “Pronti ad occupare l’appartamento”

Valentini su caso Pelosi a Radio Siena Tv: “Storia toccante, mettiamo a disposizione i servizi sociali”

La Procura di Milano chiede l’archiviazione dall’accusa di ostacolo alla vigilanza per Viola e Profumo

Azione di responsabilità: perché la Fondazione dorme?

MONTE DEI PASCHI DI SIENA/ Mps, il ruolo degli Npl nella crisi

Una mattinata in Pretura: cazzotti, Rossi, Grasso…

Ipertrofia (e un ps)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star