Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, politica senese, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto e il dolore… Se lo Sportelli è civico io sono SANTO davvero!!! Marzucchi il rinnovamento passa da Lui!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto e il dolore… Se lo Sportelli è civico io sono SANTO davvero!!! Marzucchi il rinnovamento passa da Lui!!!

12 dicembre 2017

La campagna elettorale entra nel vivo. Mentre Don Brunetto si getta a testa bassa sulla vicenda della Signora Pelosi (leggi) dicendo che non va politicizzato il dolore (da stiantare dal ridere), ieri si è presentato il candidato del Listone Massimo Sportelli, in conferenza stampa dice di essere completamente civico (da ristiantare da ridere). Nel Listone Civico, sono presenti personaggi che campeggiano nella politica cittadina da più di 20 anni, basti pensare ad alcuni uomini del Monaci, che in città imperversano sperando che la gente non si ricordi dove erano posizionati, oppure quel Civico di Mauro Marzucchi, sempre a galla come un transatlantico. Sentirlo ieri sera invocare il cambiamento ed il rinnovamento mi ha fatto venire i crampi allo stomaco dal ridere. Su Don Brunetto e la signora Pelosi lascio perdere altrimenti ho di nuovo bisogno di una puntura di Plasil. PORA SIENA…

Al via il processo al sindaco Valentini

Le colpe

Caso Rossi, Procura di Genova al lavoro: sentita un’estetista già coinvolta nel caso dei festini a Monteriggioni

Fra Lorenzetti e promozione

La domenica del villaggio: Gerusalemme, Marx, Rubini (nonché Ps vari)

MONTE DEI PASCHI DI SIENA/ Mps, in Borsa chiude a -0,26%

Liberi e Uguali: “I contenuti, prima dei nomi e delle alleanze”

Massimo Sportelli si candida a sindaco di Siena

«Comunque vada l’appello, l’esigenza di fare luce (anche fuori delle aule giudiziarie) su molti anni di gestione universitaria è sempre viva»

«Chi è uscito vincitore dall’aspra tenzone ha idea di dove sta conducendo l’ateneo senese, vista l’ineludibile attualità dei problemi posti in luce da questo blog?»

Torino: dopo Questore anche il Prefetto Saccone indagato. E tutto ciò deve far riflettere immediatamente Palazzo … e non solo

Piacenza – ROBUR SIENA rinviata. Le surrealelle

Divelta la segnaletica del Trail delle Mura: cattivi!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: