Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, politica senese, rassegna stampa, rassegna video, siena > Editoriale de Il Santo con rassegna Stampa – Don Brunetto si scorda delle ONLUS per Santa Lucia… Il DE MOSSI si candida…

Editoriale de Il Santo con rassegna Stampa – Don Brunetto si scorda delle ONLUS per Santa Lucia… Il DE MOSSI si candida…

14 dicembre 2017

Lo smartissimo Don Brunetto, pronto a farsi fotografare e andare in Tv per le persone bisognose, la butta in buca per Santa Lucia. Infatti le associazioni ONLUS che per il giorno della Santa protettrice degli occhi si ritrovano senza gazebo e senza luce. Su sono recati insomma l’acqua e sono stati al buio, per una delibera della Giunta Valentini la quale ha avvertito le ONLUS solo il 12 Dicembre. Belle le parole di Letizia Calosi della SUNRISE ONLUS: “…Oggi siamo stati gli ultimi, ed in quanto tali , non avevamo nessun diritto, ci dovevamo bagnare e stare semi nascosti al buio, d’altronde fa parte del nostro piccolo progetto, stare dalla parte degli ultimi. E’ un onore essere gli ultimi dalla parte degli ultimi…” Una frase forte e bella, che il nostro Sindaco non capirà d’altra parte Lui è il Primo Cittadino essere Ultimo non lo ha mai provato…

Entra in scena il DE MOSSI, che ieri si è presentato alla stampa e alla città. I bloggers questa volta non sono stati invitati, ce ne faremo una ragione, certo alcuni personaggi che gravitano intorno al mitico super-avvocato non mi piacciono, ho stima di Lui un po’ meno di certi volponi che gli girano intorno, avremo modo di parlarne. Aspetto comunque il programma di tutti i candidati, perché di chiacchiere se ne fanno parecchie i fatti sono quello che contano… PORA SIENA

Mi candido!

De Mossi ufficializza la sua candidatura a sindaco di Siena

Di Stato

Sesso, droga e baseball (sic)

MONTE DEI PASCHI DI SIENA/ Mps, in borsa chiude a -1,3%. Nuovi rilievi sul caso Rossi

I terribili otto

Il Sindaco Bruno Valentini ha rimesso la querela per diffamazione nei nostri confronti

Essere vecchio

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: